Naturale

Il punto di forza del kit CG è costituito dalla messa a punto di un substrato Bío in esso contenuto, composto da una miscela di sostanze organiche e minerali ed arricchito di microrganismi che colonizzando la rizosfera delle piante le aiutano nella nutrizione e nella loro crescita. Nel kit grazie al costante lavoro di lombrichi e microrganismi si crea un micro eco sistema in grado di rigenerarsi con il ciclo dell'azoto mantenendo la fertilità del substrato nel tempo. In un analogo contenitore con terriccio universale tradizionale, sarei costretto alla sostituzione del substrato ogni anno.

Ecologico

Tutte le materie prime con cui è costruito il kit sono ecocompatibili in quanto materiali a basso impatto ambientale ( legno, terracotta) o derivate da materie plastiche riciclate.

Innovativo

La concimazione fogliare è il sistema più rapido e diretto per nutrire la pianta. Spruzzando i microelementi direttamente sulla foglia li rendo prontamente disponibili per la pianta. Anche microelementi ed il rame (necessario per la protezione da muffe e patogeni) sono certificati bío in quanto ottenuti da elementi naturali e non di sintesi chimica.

100% Biologico
Nuovo sistema di irrigazione
Si assembla in pochi minuti
Kit di rigenerazione
Adatto ad alunni e a scuole
acqusita il kit per le coltivazioni in casa contadino gio
prova il kit per orto del contadino gio

 

coldiretti campagna amica
Tecnoplast
Vigorplant
Sementi Dotto
Tecnoplast
Tecnoplast